Torreira: «Samp merito attenzione. Me ne andrò dalla porta principale» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sampdoria News

Torreira: «Samp merito attenzione. Me ne andrò dalla porta principale»

Pubblicato

su

torreira

Lucas Torreira rimane alla Sampdoria a o va via come ha minacciato l’agente Bentancur? In attesa di scoprirlo è lo stesso centrocampista a scoprirsi sul tema: le ultimissime news

Si è parlato molto del futuro di Lucas Torreira alla Sampdoria, anche per via delle parole non troppo entusiasmanti del suo agente. Il centrocampista è una pedina di calciomercato importante visto che in Serie A, come dice lui stesso, si è ambientato al meglio e ha giocato con continuità vincendo pure un derby, ma il rinnovo di contratto è ancora una tematica caldissima: «Io mi devo impegnare a crescere, il mio agente e la Sampdoria si occuperanno della firma. Voglio mettere tutto a posto per essere tranquillo». L’uruguaiano si dice tranquillo anche se è una star sul mercato adesso, lui però pensa solo a continuare a dare il massimo e, quando sarà il momento, vorrà andarsene dalla porta principale.
LUCAS TORREIRA E LA SAMPDORIA – «Siviglia e Roma sono squadre importanti, se si sono interessate a me è grazie ai compagni e allo staff che mi hanno dato fiducia. Due anni fa sono arrivato con un problema nel contratto e ora va risolto» continua Torreira a proposito del suo futuro con la maglia della Sampdoria. Il suo agente Bentancur è ancora al lavoro con il Doria e le due parti sono piuttosto distanti al momento, ma la società ha scongiurato il rischio di veder partire il centrocampista a gennaio. Torreira ammette che in ogni gara dà il massimo per la Sampdoria e a La Gazzetta dello Sport chiude affermando: «Penso di meritare attenzione. La Samp è una parte importante della mia vita e per rispetto di tutti non parlerò più del rinnovo».