Connettiti con noi

2015

Tottenham, vicino il colpo Pato: i dettagli

Pubblicato

su

Spurs pronti a spendere 12 milioni di euro per il brasiliano

In Brasile è tornato il calciatore che tutti gli addetti ai lavori conoscevano ed ora è pronta ad una nuova esperienza importante in Europa: parliamo di Alexandre Pato, classe 1989 con un passato nel Milan. Di proprietà Corinthians, Pato ha raccolto 9 gol in campionato con la maglia del San Paolo e nelle ultime settimane si è parlato dell’interesse di diversi top club europei nei suoi confronti. E, dopo la Serie A, potrebbe esserci la Premier League nel futuro di Pato.

 

PREMIER LEAGUE NEL FUTURO – Infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva da Calcionews24.com, Pato è vicino al Tottenham. I due club stanno trattando ma c’è ottimismo circa la buona riuscita dell’affare: gli Spurs di Pochettino, alla ricerca di un attaccante di qualità, sono pronti a mettere sul piatto 12 milioni di euro. Si attendono novità ma, ripetiamo, sembra che la fumata bianca possa arrivare a breve. 

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.