Tutti commossi al Grande Fratello Vip... anche Totti - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Tutti commossi al Grande Fratello Vip… anche Totti – VIDEO

Pubblicato

su

Nella serata finale del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi è stata oggetto di una sorpresa decisamente commovente, da parte dei suoi tre figli. Ad assistere, commosso, alla scena c’era anche il marito Francesco Totti

Ieri sera si è conclusa la seconda edizione del Grande Fratello Vip, con il trionfo di Daniele Bossari. A rendere la serata ancora più sorprendente, ci hanno pensato i registi del fortunato reality show che hanno organizzato un inatteso colpo di scena: oggetto della riuscita sorpresa la conduttrice del programma, Ilary Blasi, moglie dell’ex Capitano, e ora dirigente, della Roma, Francesco Totti. In occasione dell’annuncio dell’ultimo finalista, sono entrati sul palco i tre figli della presentatrice: Isabel, Chanel e Cristian e, con loro, una busta sigillata. All’interno, un messaggio toccante e commovente: “Mamma, per noi hai vinto tu!“.

Inevitabile la commozione della conduttrice, ma ancora più sorprendente quella di Totti, anch’egli presente in studio. Inquadrato dalle telecamere, il Campione del Mondo 2006 si è mostrato visibilmente toccato, con gli occhi lucidi. Nonostante l’insistenza di Signorini a sedersi in prima fila, per assistere più da vicino allo spettacolo dell’ultima puntata, Totti ha preferito rimanere in disparte, godendosi la scena lontano da occhi indiscreti. Peccato per le telecamere che non hanno resistito. Ecco il video: