Totti-Florenzi: la reazione social sulla presunta lite - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Totti-Florenzi: la reazione social sulla presunta lite – FOTO

Pubblicato

su

florenzi-totti roma

La presunta lite tra Florenzi e Totti, lanciata dal settimanale Chi e smentita dalla società, ha scatenato le reazioni dei tifosi sui social. Ecco alcuni Tweet

Stamani, è iniziata a prendere piede con una certa insistenza la notizia di un’accesa lite tra due giocatori – o meglio tra un ex bandiera, ora dirigente e una probabile futura bandiera – simbolo della Roma: Francesco Totti e Alessandro Florenzi. L’indiscrezione è stata lanciata dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, con il provocatorio titolo “Totti-Florenzi: amici mai”. E se dai profili personali di TwitterInstagram nessuno dei due ha rilasciato dichiarazione né smentite, la smentita ufficiale è, invece, arrivata direttamente dalla società.

Naturalmente, la reazione dei tifosi giallorossi alla notizia – in una piazza calda com’è quella romana, poi – non poteva essere che di sbigottimento, sorpresa e incredulità; ma ben presto, nel corso della giornata, gli animi sono tornati più tranquilli, anche grazie all’intervento della società. I fans della Lupa hanno iniziato, allora, a scatenarsi sui social, condividendo post dal carattere decisamente burlesco e canzonatorio, in particolare, rivolto al direttore del settimanale. Ecco alcuni dei tweet più divertenti:

https://twitter.com/Mzucchiatti95/status/905436762671128576

https://twitter.com/RomaStreaming/status/905414315896856576