Tronchetti promuove l'Inter di Spalletti: «La fortuna aiuta, poi la qualità» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Tronchetti promuove l’Inter di Spalletti: «La fortuna aiuta, poi la qualità»

Pubblicato

su

tronchetti provera

Tronchetti Provera, amministratore delegato di Pirelli, commenta l’andamento dell’Inter nelle prime sette giornate del campionato di Serie A

Marco Tronchetti Provera, amministratore delegato di Pirelli, main sponsor dei nerazzurri dal 1995, è soddisfatto dell’inizio di stagione vissuto dallInter di Spalletti. Ne ha parlato in occasione della cerimonia per il ritorno in Borsa di Pirelli, intervenendo ai microfoni dei cronisti presenti per parlare anche degli episodi fortunati che hanno aiutato l’Inter in queste prime sette giornate di campionato. Fortuna, sì, ma anche squadra rivoluzionata nel carattere grazie alla sapiente cura del maestro Spalletti.

Queste le dichiarazioni che ha rilasciato l’a.d. di Pirelli in vista del ritorno del campionato il prossimo 15 ottobre, tempo di derby della Madonnina: «Possiamo dire che sta andando davvero tutto bene, l’Inter sta dando ottimi risultati e ha un ottimo allenatore a guidarla in panchina. La fortuna aiuta, anche perché senza fortuna è molto difficile fare risultati. Spalletti sta dando tanta grinta alla squadra, poi arriverà anche il momento della qualità. Derby Milan-Inter? Non se ne parla mai prima di giocare. Partnership Pirelli-Inter? C’è l’accordo per altri due anni, quindi andiamo avanti».