Ts: Juventus in pressing per Dybala - Calcio News 24
Connect with us

2015

Ts: Juventus in pressing per Dybala

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

dybala palermo aprile 2015 ifa

Imminente l’incontro con il Palermo per discutere dell’argentino

Archiviato il passaggio del turno in Champions League, la Juventus si rituffa sul campionato ma con un pensiero anche al mercato. Da stamattina, infatti, ripartiranno i contatti telefonici con il Palermo per Paulo Dybala e non è da escludere che vada in scena un incontro tra oggi e domani. L’amministratore delegato Beppe Marotta ha in mano l’intesa con l’attaccante argentino (contratto quinquennale da 2 milioni di euro netti con bonus), ma deve trovare l’accordo con il presidente Maurizio Zamparini, visto che Inter, Roma, Arsenal, Paris St Germain e Atletico Madrid cominciano a correre.

PRESSING – Stando a quanto riportato da Tuttosport, la società bianconera, così come le altre pretendenti, non ha intenzione di mettere sul piatto 50 milioni di euro per Dybala: comprensibile il gioco al rialzo di Zamparini, ma la Juventus non si muoverà sopra i 35 milioni di euro e pensa ad inserire nell’affare Fiorillo, Goldaniga e qualche altro elemento del vivaio per far lievitare l’operazione. La Juventus resta avanti nella corsa, forte della volontà del giocatore di restare in Italia e di volare a Torino, ma ci sarà ancora da trattare.

ALTRE PISTE – Per l’eventuale sostituzione di Carlos Tevez restano in piedi le ipotesi Edinson Cavani (PSG), Gonzalo Higuain (Napoli), Radamel Falcao (Monaco). E proprio di quest’ultimo ieri ha parlato Marotta a Montecarlo.