Ts - Magallan & Co: gli obiettivi del Milan - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Ts – Magallan & Co: gli obiettivi del Milan

Pubblicato

su

Neves, Kannemann, Pezzella e altri, il Milan lavora sul calciomercato

MILAN MAGALLAN CALCIOMERCATO ULTIMISSIME – Lo chiamano il nuovo Samuel e gioca nel Boca Juniors, Lisandro Magallan è il giocatore che il Milan sembra aver individuato per puntellare la difesa. Ha 21 anni e costa solo 2 milioni, il ds Rocco Maiorino in giro per il Sudamerica lo ha messo nel taccuino dei giocatori da prendere ma Magallan, che ha ben impressionato, non è di certo il solo.

PEZZELLA E KANNEMANN – In River – Boca è piaciuto Magallan ma dalla parte opposta i rossoneri sono stati colpiti dal 23enne difensore German Pezzella, autore del gol del pari. In Argentina gioca pure Walter Kannemann del San Lorenzo, altro giocatore che ai rossoneri piace parecchio: quando i rossoblu arriveranno a San Siro per il Trofeo Berlusconi è possibile che i due club ne riparlino.

GIOVANI E BELLI – Sono molti comunque i giovani seguiti dal Milan. In sudamerica c’è il solito Dedè del Cruzeiro al quale si è aggiunto, sempre per la difesa, il centrale Antonio Briseño che gioca nel Tigres e nelle giovanili del Messico. Infine, come riporta Tuttosport, gli osservatori del Milan hanno popolato le tribune dei playoff under 21: in Portogallo – Olanda sono piaciuti il lusitano Neves e gli oranje Maher e Willems, mentre in Svezia – Francia ha ben impressionato Lewicki, svedese autore di due gol.