Udinese, Gotti chiaro: «Cessione De Paul? Rispondo così al presidente»
Connettiti con noi

Serie A

Udinese, Gotti chiaro: «Cessione De Paul? Rispondo così al presidente»

Pubblicato

su

Gotti

Luca Gotti, allenatore dell’Udinese, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match di Serie A contro il Crotone: le sue dichiarazioni

Luca Gotti, allenatore dell’Udinese, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match di Serie A contro il Crotone.

PRESTAZIONE – «È mancato il gol, non una cosa da poco, ma in sostanza non si può dire che non ci abbiamo provato. Ci hanno annullato due gol per fuorigioco ed è giusto così, peccato».

DE PAUL – «L’ho visto un secondo e mi ha detto che non gli sembra nulla di particolare».

GRANDI CON LE PICCOLE – «Bisogna affrontare le partite nel modo giusto secondo le specificità che portano. Il Crotone ha fatto la sua partita e abbiamo provato a vincerla. Nel finale ho pensato di riempire la squadra di attaccanti ma pensavo che fossimo pericolosi e non rischiassimo nulla, non dando occasione nella nostra metà campo. Le due cose messe assieme, solidità di squadra, che ha permesso di concedere pochissimo e creare molto. Speriamo di fare di più nelle prossime gare».

ATTEGGIAMENTO – «Di sicuro nella mia idea vuole essere così, nell’ideale dell’allenatore c’è. C’è questa ricerca della gestione nei vari momenti della partita. Con la palla siamo migliorati tecnicamente, cosa che ci permette qualche strumento in più. Poi a me non interessa il possesso palla ma la qualità nel possesso palla creando certi presupposti».

CESSIONE DE PAUL – «Al presidente direi che mi dispiace. Io lavoro per l’Udinese, non sono il proprietario, se il presidente mi dice questo rispondo così».