Udinese di nuovo in ritiro. Tornano in gruppo Danilo e Behrami - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Udinese di nuovo in ritiro. Tornano in gruppo Danilo e Behrami

Pubblicato

su

danilo udinese

La società ha deciso che, molto probabilmente da oggi, la squadra tornerà in ritiro per preparare al meglio la difficile partita di domenica in casa contro la Juventus.

Tutti di nuovo in ritiro. L’Udinese ha bisogno di lavorare assieme e creare il giusto clima in vista del difficile scontro, domenica pomeriggio alle 18 alla Dacia Arena, con la Juventus. E così si replica.

La decisione gira nell’aria da ieri pomeriggio, ma verrà presumibilmente ufficializzata solo in serata.

L‘ennesima sconfitta (la sesta di questa stagione) subita domenica scorsa sul campo della Fiorentina, fa di nuovo alzare le antenne alla società che perciò sembra decisa a portare di nuovo la squadra in ritiro. Lo stesso era infatti già accaduto qualche settimana fa dopo la sconfitta contro la Roma ed in vista della difficile partita in casa contro la Sampdoria.

Allora il risultato fu una brillante prestazione dell’Udinese e una convincente vittoria. Quello che adesso ci si augura di ripetere anche contro i campioni d’Italia.

Sul fronte infortuni, invece, torneranno sicuramente disponibili Danilo e Behrami che potrebbero essere giocatori fondamentali per esperienza e peso in grado di arginare le incursioni di Higuain e compagni.