Ufficiale, Roma: è fatta per Digne - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Ufficiale, Roma: è fatta per Digne

Pubblicato

su

Il terzino lascia a titolo temporaneo con diritto di riscatto il PSG

Manca solo Kurzawa all’appello: dopo l’annuncio da parte del Monaco dell’acquisto di Fabio Coentrao è arrivato quello della Roma per Lucas Digne. Il terzino francese, che sarà sostituito al Paris St Germain proprio da Kurzawa, è ufficialmente un giocatore della Roma. Lo ha comunicato il club giallorosso, che sul proprio sito ufficiale ha pubblicato una nota per annunciare la chiusura dell’operazione. Dopo lo sbarco a Fiumicino e l’arrivo a Trigoria, Lucas Digne ha firmato il suo nuovo contratto, che sancisce l’inizio di una nuova avventura.

LA NOTA -«L’AS Roma è lieta di comunicare l’ingaggio di Lucas Digne dal Paris Saint-Germain: il club rende noto di aver sottoscritto con il club francese il contratto per l’acquisto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2016, delle prestazioni sportive del difensore, a fronte di un corrispettivo di 2,5 milioni di euro. L’accordo prevede inoltre il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo, a decorrere dalla stagione sportiva 2016/2017», recita il comunicato della Roma.

IDEE CHIARE – «Ho scelto la Roma perché è un club storico. Oltre a questo gioca la Champions League e ha dei tifosi molto calorosi, che è molto importante per me. So che in questa città e in questo club ci sono tutti gli ingredienti per vincere», le prime parole di Digne ai microfoni di RomaTV.