Ultime Notizie Serie A: colpo di scena in Juventus-Napoli, Roma in ansia
Connettiti con noi

Serie A

Ultime Notizie Serie A: Diawara positivo, le parole di Pirlo, la frecciata di Commisso

Pubblicato

su

pirlo juventus

Ecco le ultime notizie della Serie A aggiornate sulle ultime vicende più importanti, a cura della Redazione di Calcionews24

Tutte le ultime notizie più importanti della Serie A del giorno, aggiornate dalla Redazione di Calcionews24.


Fiorentina, Commisso punge Agnelli sulla cessione di Chiesa – Rocco Commisso, ai microfoni di Rtv38, ha parlato della cessione di Chiesa alla Juve: «Nessuno mi ha portato un’offerta definitiva. Io sono deluso per come si è comportato, abbiamo dovuto mandare i documenti a Coverciano perché lui non è voluto venire a firmare al Centro Sportivo. Ancora non mi ha mandato nessun messaggio, Enrico si. Un povero immigrato dalla Calabria ha dovuto finanziare gli Agnelli e la Juventus».

Udinese, Marino è per l’allargamento delle rose a 30 calciatori – Il direttore dell’area tecnica dell’Udinese, Pierpaolo Marino, ha detto la sua sull’allargamento delle rose per contrastare le assenze per i contagiati da Coronavirus.

Roma, Diawara positivo al Coronavirus – Amadou Diawara ha svelato attraverso il suo profilo Instagram di essere risultato positivo al Coronavirus. Ecco il post del centrocampista.

Sassuolo, le parole di Carnevali – Le parole dell’amministratore delegato del club ai microfoni di Radio24. Clicca qui per leggerle.

Lazio, Infortunio per Lazzari – L’esterno della Lazio ha dovuto abbandonare il ritiro dell’Italia per un problema al flessore

Lazio, le parole di Immobile – L’attaccante della Lazio si è raccontato ai microfoni di France Football. Clicca qui per le sue parole.

Genoa, le parole di Preziosi – Il numero uno del club ha parlato ai microfoni di Gr Parlamento. Qui le sue parole.

Atalanta, De Roon lasca il ritiro dell’Olanda – Marten de Roon ha lasciato il ritiro dell’Olanda a causa della squalifica rimediata durante la partita di Nations League contro la Bosnia, che lo costringerà a saltare il match del Gewiss Stadium con l’Italia.

Juventus, le parole di Pirlo – Il tecnico della Juve si è raccontato in una lunga intervista a UEFA.COM. Clicca qui per le sue parole.

Fiorentina, vicino il rinnovo di Biraghi – Il terzino prolungherà il proprio contratto fino al 2024.

Niente cessione per il Genoa – Gestio Capital ha ritirato l’offerta per il club rossoblù. Le cifre dell’operazione.

Rinnovo Ranieri – Il tecnico non ha ancora ricevuto comunicazioni da parte della Sampdoria. La situazione.

Kumbulla esordisce con l’Albania – Prima presenza tra i grandi per il giovanissimo difensore della Roma. Le sue dichiarazioni.

Duarte ancora positivo al Coronavirus – Brutte notizie per il difensore del Milan, costretto a saltare il derby contro l’Inter. Le sue condizioni.

Brahim Diaz e il Milan – Le dichiarazioni del nuovo acquisto rossonero. Leggi qui le sue parole.

Spezia, Marchizza positivo – Il difensore è stato contagiato da Coronavirus con la nazionale Under 21. Il comunicato ufficiale.

Skov Olsen out sei settimane – Sinisa Mihajlovic e il Bologna perdono per sei settimane Andreas Skov Olsen a causa di una frattura. La nota ufficiale del club.

Una bolla come la NBA – La Serie A come la NBA con la creazione di una bolla per garantire il proseguimento del campionato. I giocatori però, potrebbero non essere d’accordo.

Juventus-Napoli, colpo di scena – Un video scagiona il Napoli alla vigilia del verdetto del Giudice Sportivo in merito alla partita con la Juventus. Lo riporta Repubblica.

Serie A, progetto playoff – I dettagli del progetto playoff a cui stanno lavorando FIGC e Lega Calcio: 12 squadre lottano per lo Scudetto, 8 vanno ai playout.

Inter, attesa per Vidal – Arturo Vidal può essere l’uomo chiave per il derby: Conte punta tutto su di lui ma le tempistiche del suo rientro sono un problema.

Roma, un positivo in Primavera – Per i giocatori della Roma sono previsti tamponi i cui risultati saranno noti nei prossimi giorni. La situazione.

Juventus tra bilancio e Giudice Sportivo – Per la Juventus comincia una settimana chiave dentro e fuori dal campo. Lo riporta La Stampa segnalando quali sono i temi caldi in agenda.