Ultime notizie Serie A: Mancini all'assalto di Wembley, Immobile record
Connettiti con noi

Serie A

Ultime notizie Serie A: il ricorso della Lazio, le parole di Vieri

Pubblicato

su

Tutte le ultime notizie più importanti del giorno in Serie A e nel mondo, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcio News 24


Ore 16.45 – Le dichiarazioni di Vieri – L’ex attaccante ha parlato del suo futuro e del calcio italiano. Le sue parole.

Ore 15.15 – Le parole dell’avvocato Gentile – L’avvocato Gentile ha spiegato come funziona la cessione della Salernitana al trust. Le sue parole.

Ore 14.45 – Lazio, caso tamponi – Il club biancoceleste farà ricorso al Collegio di Garanzia. I dettagli.

Ore 12.30 – Le parole di Cosmi – L’ex tecnico del Crotone ha parlato dell’Italia e dell’Europeo degli azzurri. Le sue parole.

Ore 11.30 – Le parole di Tardelli – L’ex centrocampista della Juve commenta il possibile passaggio in bianconero di Locatelli. Le sue parole.

Ore 10.30 – Le parole di Prohaska – L’ex difensore di Inter e Roma ha parlato della sfida di questa sera tra Italia e Austria. Le sue parole.

Ore 10.15 – Le parole di Bianchessi – Mauro Bianchessi ha parlato di Manuel Locatelli e del possibile passaggio alla Juve. Le sue parole.

Ore 9.30 – Le parole di Magnanelli – Il capitano del Sassuolo ha parlato di Locatelli e del suo futuro. Le parole del giocatore.

Ore 9.15 – Samp, si complica il ritorno di Giampaolo – Si complica il ritorno di Giampaolo alla Sampdoria. Il motivo.

Giampaolo

Ore 09.00 Immobile punta a raggiungere il record di gol di Toni e Vialli in Nazionale – Traguardo importante per l’azzurro I numeri.

Ore 08.30 Mancini «Giocare male a Wembley è commettere peccato» – Le parole del ct azzurro alla vigilia di Italia-Austria La notizia.

Ore 08.10 Italia, con consapevolezza e serenità – E, in sottofondo, il rumore dei nemici La notizia.

Ore 08.00 Euro 2020, il momento della verità – Occhio alle sorprese… L’editoriale.