Valoti: «Noi stiamo con Pecchia. Lo spogliatoio è unito» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hellas Verona News

Valoti: «Noi stiamo con Pecchia. Lo spogliatoio è unito»

Pubblicato

su

pecchia

Il giocatore gialloblù ha commentato il difficile momento del suo Hellas. «Adesso abbiamo tre scontri diretti, tre finali da giocare con testa e gambe».

Non si può più sbagliare, non si possono più commettere gli errori fatti contro il Cagliari, bisogna cambiare marcia e questo va fatto già dalla prossima partita che, alla ripresa del campionato dopo la sosta, vede l’Hellas Verona ricevere al Bentegodi il Bologna nel posticipo di campionato lunedì 20 novembre.

Mattia Valloti ieri sera, a margine di un evento benefico a Verona, è stato intervistato da “Hellas live” a cui ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla situazione attuale della formazione scaligera e sui prossimi impegni di campionato.

«La testa deve essere sempre accesa sulla partita di Bologna, ci dobbiamo allenare al massimo perchè dobbiamo farci trovare pronti. Siamo consapevoli che a Cagliari è stata una prestazione difficile e non ci voleva la sconfitta. Ora lo spogliatoio è compatto e unito, dobbiamo dare di più del 100% e l’unica via percorribile è quella del lavoro. Manca poco alla partita contro il Bologna e noi dobbiamo mantenere attenzione e condizione sempre molto alte».

La cosa importante, per Valori, è che tutta la squadra continua a seguire Fabio Pecchia. «Noi siamo tutti con il mister perchè vediamo quello che da negli allenamenti, come si comporta e quanto ci tiene a fare bene in questa società. I risultati non arrivano ma penso che questa dedizione da parte di tutti sia un buon segnale. Contro il Bologna per noi sarà fondamentale fare risultato. Ci giochiamo di seguito 3 partite (Bologna, Sassuolo e Genoa, ndr) che per noi sono 3 finali in cui ci possiamo giocarci tanto, degli scontri diretti con squadre alla nostra portata in cui dobbiamo farci trovare pronti ed esserci con la testa e con le gambe».

Lui, tra l’altro, in quella partita non ci sarà perchè dovrà scontare un turno di squalifica. «Mi dispiace per il cartellino, non ci voleva. Volevo dare il mio contribuito e dovrò aspettare il Sassuolo per tornare in campo».

Intanto questa mattina la squadra si è ritrovata allo Sporting Center ‘Il Paradiso’ di Peschiera. Buchel si è allenato con il gruppo. Lavoro specifico per Ferrari, palestra e terapie per Kean e Zaccagni.

Proseguono nel lavoro differenziato Bessa, Caceres Kumbulla e Romulo. Differenziato programmato per Caracciolo, Cerci e Souprayen.

Domani è prevista una seduta mattutina alle 10.30 a porte aperte.