Van Basten: «Milan, puoi tornare grande» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Van Basten: «Milan, puoi tornare grande»

Pubblicato

su

Marco Van Basten fa il punto della situazione in casa Milan, con uno sguardo al passato ed alle vittorie con la casacca rossonera

Il cambio societario è in atto mentre la formazione di Vincenzo Montella vive di alti e bassi in campionato: anno zero per il Milan, che a breve diventerà come i cugini dell’Inter di proprietà cinese. Intervenuto a Milan TV, l’ex fuoriclasse rossonero Marco Van Basten ha fatto il punto della situazione in casa meneghina.

LE DICHIARAZIONI«In questo momento non sto seguendo molto la Serie A. Il Milan non è più il Milan di una volta, quando c’ero io il calcio italiano dominava per il mondo. Ora non è più così. La vittoria più bella in rossonero? Con Berlusconi è stata quella in Coppa dei Campioni nel 1989, a Barcellona: era il nostro sogno, meraviglioso. Il mio erede? Mi auguro arrivi presto. Cambio societario? Il Milan può tornare grande, ha tutto per tornare al top. Futuro in rossonero? Ho preferito rimanere a fare l’allenatore in Olanda, ora ho optato per una strada nuova».