Verde: «Il pubblico ci porterà alla vittoria» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hellas Verona News

Verde: «Il pubblico ci porterà alla vittoria»

Pubblicato

su

verde calciomercato napoli

Il giovane giocatore dell’Hellas invita i tifosi a supportare la squadra nella partita-spareggio di lunedì sera contro il Benevento.

Daniele Verde è un giovanissimo centrocampista che si sta mettendo in luce in questo Hellas Verona tanto da guadagnarsi la convocazione per la Nazionale Under 21 di Gigi Di Biagio. Ed è anche un giocatore con tanta voglia di fare bene e guadagnarsi un posto da titolare nei gialloblù.

Ma il campionato dell’Hellas fino ad oggi è stato avaro di soddisfazioni per la formazione scaligera. «E’ un campionato durissimo e noi ci siamo, sperando, alla fine della stagione, di ottenere il risultato positivo per il quale stiamo lottando. Contro il Torino, prima della sosta, abbiamo dimostrato di esserci. Lunedì contro il Benevento dovremo dare tutto. Sarà una partita della vita, come lo saranno molte altre nel corso della stagione. Io ci sarò».

Non Preoccupa infatti il piccolo risentimento muscolare che il giocatore ha riportato dopo la prima partita con gli azzurrini e per il quale ha lasciato il ritiro. «Ho abbandonato l’Under 21 perchè era un’amichevole e il mister Di Biagio non ha voluto rischiarmi. Adesso sto bene e lunedì darò tutto. Sono molto contento del percorso che sto facendo. C’è ancora molto da fare e da lavorare. Siamo consapevoli che contro il Benevento sarà una partita difficile perchè stiamo comunque parlando di una squadra di Serie A».

«Ci sono tanto squadre che lottano per la salvezza e noi siamo una di quelle. Spero che lunedì vengano in tanti a tifare per noi. La nostra curva è molto importante e mi auguro che ci aiuti a ottenere la vittoria, un risultato per noi fondamentale».