Hellas Verona News
Verona Inter, Zanetti: «Affrontiamo una squadra molto forte. Noi dobbiamo pensare alla prestazione. Ecco cosa ho chiesto ai miei giocatori»
Verona Inter, le dichiarazioni di Paolo Zanetti a pochi minuti dal match del ‘Bentegodi’. Cosa ha detto il tecnico degli scaligeri.
A pochi minuti dalla sfida fra Verona ed Inter Paolo Zanetti, tecnico degli scaligeri, ha parlati ai microfoni di Dazn.
INTER – «Incontriamo una squadra prima in tutti i parametri, tra le top cinque in Europa. Noi dobbiamo pensare alla nostra prestazione e mettere in campo tutto quello che abbiamo. Lo abbiamo già fatto, e oggi dobbiamo rifarlo contro l’Inter».
OBIETTIVO DELLA GARA – «I miei giocatori cosa devono fare? Devono portare a casa i punti. Stiamo cercando di costruire un’identità chiara, anche se la classifica non ci piace. La squadra ha dimostrato potenzialità, ci crede: dobbiamo tenere d’occhio il nostro cammino ed essere più precisi per fare gol». LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU INTERNEWS24.COM
Calciomercato Verona, Giovane Santana nel mirino di una big italiana. Ecco la situazione attuale
Diretta gol Serie A: Milan Roma 1-0, i rossoneri vincono il big match contro i giallorossi. Successo anche per Bologna e Lecce, pari tra Torino e Pisa