Verratti - Juventus sogno estivo da ottanta milioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

Borussia Dortmund

Verratti – Juventus sogno estivo da ottanta milioni

Pubblicato

su

verratti meunier

Marco Verratti – Juventus, la sensazione è che prima o poi questo affare si possa chiudere. La Vecchia Signora (che intanto punta Mahmoud Dahoud) è in forte pressing sul PSG

Verratti – Juventus, un affare da ottanta milioni di euro – 5 gennaio

Marco Verratti piace alla Juventus e su questo non ci piove. Il problema rimane quello di convincere il Paris Saint Germain a cederlo, i campioni di Ligue One sono una bottega molto cara e i rapporti con la Juve non sono troppo idilliaci. La volontà di Verratti di andare via potrebbe essere decisiva, ma intanto la Juventus ha in mente un piano. Verratti infatti dovrebbe costare sugli ottanta milioni di euro, una cifra che fino a qualche anno fa avrebbe spaventato la Vecchia Signora, ma non adesso. Limitando gli investimenti in altri reparti, la Juventus potrebbe prendere un centrocampista di grido come l’abruzzese proprio per ottanta milioni. Una spesa importante ma che comunque in corso Galileo Ferraris possono sostenere ampiamente, a patto che non ci siano altri esborsi di denaro altissimi nella medesima sessione di trattative. Secondo Il Corriere dello Sport Verratti – Juventus si può fare eccome.

Marco Verratti alla Juventus, questa è la voce di calciomercato che si sente più spesso nelle ultime ore anche per via delle parole dell’agente del centrocampista. Lascerà il Paris Saint Germain secondo il procuratore, la Ligue One potrebbe bloccare il talento di Verratti più che farlo brillare, e quindi per lui è pronta un’altra avventura anche se non si sa bene dove. L’Inter lo ha puntato ma è la Juventus la squadra che lo segue da più tempo, lo brama addirittura dai tempi del suo passaggio al PSG e in tempi recenti ci sono state aperture interessanti.
VERRATTI – JUVENTUS E NON SOLO – La Juventus quindi punta Marco Verratti ma l’agente e il giocatore vogliono garanzie tecniche, se non una squadra costruita attorno a lui almeno un team di spessore per puntare in alto. E chissà, alla Juventus l’ex pescarese potrebbe trovare Mahmoud Dahoud, centrocampista del Borussia Mönchengladbach. Stando a La Gazzetta dello Sport anche lui è da qualche mese nel mirino della Vecchia Signora e Giuseppe Marotta potrebbe lanciare l’assalto in estate, Dahoud è un profilo che intriga perché giovane e già esperto.