Vigorito si sfoga: «Possibile blocco retrocessioni dalla A? Siamo molto sorpresi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Vigorito si sfoga: «Possibile blocco retrocessioni dalla A? Siamo molto sorpresi»

Pubblicato

su

Vigorito

Oreste Vigorito, presidente del Benevento, ha parlato ai microfoni dell’ANSA della possibile cristallizzazione della classifica di Serie A

Oreste Vigorito, presidente del Benevento, ha parlato ai microfoni dell’ANSA del possibile blocco delle retrocessioni dalla Serie A.

BLOCCO RETROCESSIONI – «Non ci siamo iscritti a un sistema di prestigiatori, in cui appaiono e scompaiono all’improvviso ipotesi e tesi. La nostra è una preoccupazione graduale. Dobbiamo solo aspettare e scoprire se c’era il trucco: con la promozione sarò felice, altrimenti mediterò sulle conseguenze. Siamo rimasti tutti molto sorpresi dal fatto che pochi giorni fa in Consiglio federale c’era stata l’adesione dalla A alla cristallizzazione della Serie A. Questa è una delibera che va contro ogni altra precedente pronuncia dei rappresentanti di A. Il Consiglio federale dovrà fare una pronuncia di competenza e buonsenso per arrivare a delle conclusioni su un campionato italiano che improvvisamente cambia format a distanza di 7 giorni da quando è stata stabilita la ripartenza».