Vrsaljko è una beffa per il Napoli: Juventus in pole - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Vrsaljko è una beffa per il Napoli: Juventus in pole

Pubblicato

su

vrsaljko

Sime Vrsaljko potrebbe diventare un affare beffardo per il Napoli, perché la Juventus adesso è in pole per il difensore dell’Atletico Madrid: il punto sull’operazione di mercato

Il Napoli era quasi sicuro di aver preso Sime Vrsaljko, ma adesso si aprono scenari intriganti. Il giocatore dell’Atletico Madrid sarebbe interessato a tornare in Serie A, la Juventus potrebbe essere, a sorpresa, la sua nuova destinazione. Sembrava tutto fatto col Napoli, e l’affare rimane comunque in piedi, però la Juventus pare avere un appeal maggiore per il terzino croato. Tra l’altro la Juve lo segue da tempo immemore.

Fin dai tempi del Sassuolo il difensore era nella agenda della Vecchia Signora. Negli ultimi tempi il Napoli ha trattato con l’Atletico Madrid arrivando a sfiorare l’accordo con i biancorossi, ma è ancora tutto da definire. Stando a Il Corriere dello Sport, invece, la Juventus potrebbe avere già un accordo col calciatore e nelle ultime ore è tornata in pole. Che ne sarà di Vrsaljko? Si attendono le prossime puntate.