Vrsaljko? Ora è difficile. Presidente Atletico: «Resterà sicuramente qui» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Vrsaljko? Ora è difficile. Presidente Atletico: «Resterà sicuramente qui»

Pubblicato

su

vrsaljko

Vrsaljko al Napoli? Il presidente dell’Atletico Madrid dice no

Il presidente dell’Atletico Madrid, Enrique Cerezo, ha parlato del futuro di Sime Vrsaljko ai microfoni di Radio Crc: «E’ un nostro calciatore e mi aspetto che resti tale anche nel 2018. Abbiamo un bellissimo rapporto col Napoli, così come con tutti gli altri club: non bisogna confondere tutto ciò con la volontà di cedere o trattenere un calciatore. Sono sicuro che Vrsaljko resterà qui. Telefonate con Aurelio De Laurentiis? Parliamo di cinema».

L’Atletico Madrid ha fatto sperare il Napoli e la Juventus in colpaccio, ma Sime Vrsaljko forse rimarrà in Liga: i colchoneros hanno iniziato un’operazione di convincimento – 19 dicembre, ore 9.55

Sime Vrsaljko non arriverà in Serie A, l’Atletico Madrid è intenzionato a tenerlo. Il croato piace al Napoli e alla Juventus, ma le due italiane dovranno fare i conti con i colchoneros. Sembrava che l’affare di calciomercato con azzurri o bianconeri potesse prendere corpo, ma alla fine non sarà così, almeno a gennaio. Si sono ricomposti i rapporti tra il terzino e l’Atletico Madrid, si va verso una nuova luna di miele.

Diego Pablo Simeone ha parlato con l’ex genoano e vuole aiutarlo a reinserirsi nel gruppo dei titolari, tanto che lo ha convocato di nuovo nelle ultime partite. In più, il direttore sportivo Andrea Berta ha parlato con l’agente Giuseppe Riso e si pensa che possa arrivare il rinnovo di contratto. Stando a La Gazzetta dello Sport, pare non esserci più nulla da fare per Napoli e Juventus.