Gardner rinnova col WBA: è ufficiale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Gardner rinnova col WBA: è ufficiale

Pubblicato

su

Il centrocampista del West Bromwich Albion ha rinnovato il proprio contratto fino al 2018 e desidera aiutare la squadra ad arrivare tra le prime dieci della Premier League

Craig Gardner ha rinnovato il proprio contratto fino a giugno 2018 con il West Bromwich Albion. Di seguito il comunicato ufficiale della società che milita in Premier League: «Il centrocampista Craig Gardner ha siglato oggi il prolungamento del contratto di altri due anni. Il ventinovenne ha dovuto rivisitare i termini contrattuali che sarebbero scaduti al termine di questa stagione, aggiungendo inoltre un’opzione per un ulteriore anno. Gardner ha finora collezionato 81 presenze ufficiali e segnato 6 reti».

DICHIARAZIONE D’AMORE – Gardner ha poi affidato al sito del club le proprie sensazioni: «È fantastico per me estendere il mio contratto, specialmente ora che la società sta portando tanti giocatori forti nel gruppo. Questa è una grande famiglia e sono orgoglioso di farne parte. Voglio restare in Premier League ancora a lungo con tanti giovani che ci porteranno tra le prime dieci del campionato».