Wilshere in estate: il Napoli lo mette nel mirino - Calcio News 24
Connettiti con noi

Arsenal

Wilshere in estate: il Napoli lo mette nel mirino

Pubblicato

su

wilshere juventus

Jack Wilshere è uno dei sogni di calciomercato del Napoli: il talento dell’Arsenal andrà in scadenza a giugno e gli azzurri ci stanno facendo un pensierino. Anche se l’ingaggio pesa!

Il Napoli si è messo sulle tracce di un talento di cristallo come Jack Wilshere. Il centrocampista dell’Arsenal è uno dei giocatori più talentuosi del calcio inglese, ma spesso è stato frenato dagli infortuni. In questa stagione le cose stanno andando meglio e il Napoli ha avuto modo di metterlo nella lista dei desideri, Cristiano Giuntoli lo segue con attenzione perché è in scadenza di contratto a giugno 2018.

Non si tratta di un’operazione facile, perché l’inglese guadagna quattro milioni di euro. La cifra è alta, ma pare che il Napoli stia già lavorando per riuscire a strappare una somma più alla portata delle casse azzurre. Anche a Maurizio Sarri piace parecchio Wilshere, per questo il Napoli lo sta seguendo un po’ sottotraccia. È un obiettivo per giugno, ma c’è chi parla di offerta a gennaio: un trasferimento in inverno pare poco verosimile.