Witsel più vicino, Cuadrado è quasi della Juventus - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Witsel più vicino, Cuadrado è quasi della Juventus

Pubblicato

su

Juventus Witsel Cuadrado

Il calciomercato della Juventus passa sempre da Axel Witsel e Juan Cuadrado. A centrocampo dallo Zenit è vicinissimo il belga, mentre si tratta ancora col Chelsea il colombiano. In uscita Marrone verso la Jupiler League

Axel Witsel e Juan Cuadrado potrebbero essere i colpi in extremis della Juventus in questo calciomercato. Per quanto concerne proprio Cuadrado c’è stato un nuovo incontro tra l’agente Lucci e il Chelsea: i Blues aprono al prestito oneroso con obbligo di riscatto legato alle presenze del giocatore. Le due parti sono vicine e l’unico problema e che a Conte serve un nuovo ingresso. Senza un centrocampista in arrivo il Chelsea difficilmente libererà Cuadrado per la Juventus, ma sotto questo punto di vista c’è ottimismo.

L’AFFARE WITSEL (E MARRONE) – La Juventus sembra aver trovato il centrocampista che mancava, si tratta di quell’Axel Witsel rincorso da più di due mesi. Lo Zenit sembra essersi ammorbidito: di fronte alla possibilità di perderlo a zero euro, sarebbe disposto a venderlo anche a quindici milioni di euro e per questo motivo in Russia sono certi che la squadra di San Pietroburgo cederà il belga alla Juve a breve. A proposito di Belgio, c’è chi dalla Serie A andrà in Jupiler League: si tratta di Luca Marrone, centrocampista in esubero dai bianconeri. Marrone ha detto sì allo Zulte Waregem e a breve sarà ufficiale.