Zenga appassionato: «Il Crotone lotterà, le vittorie aiutano» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Zenga appassionato: «Il Crotone lotterà, le vittorie aiutano»

Pubblicato

su

Cagliari Zenga

Il Crotone di Walter Zenga punta la salvezza e sembra avere le carte in regola per farcela: le ultime news e le dichiarazioni

Walter Zenga ha ottenuto la prima vittoria da allenatore col Crotone. Ha battuto il Chievo ed è in zona salvezza: «Mi sembra di essere tornato ai tempi di Catania. Qui ci sono dei punti di riferimento ben precisi, sono pochi ma sono importanti. Per me questa è una città che vive con passione le vicende della squadra e qui danno la possibilità di lavorare con serenità. Le vittorie aiutano ma soprattutto aiuta la voglia di lottare della squadra. C’è voglia di restare in Serie A e la gente lo percepisce».

«L’obiettivo è stare in Serie A, è importante per la città e per la società, non ce ne sono altri in questo momento. Ci sarà da lottare fino alla fine e sarà complicato, basta vedere i risultati di ieri. Qui a Crotone ho trovato una base di lavoro importante e con abitudini ben radicate, devo solo metterci del mio, anche se un allenatore deve proporre e non imporre» ha detto Zenga a Radio Rai.