Zerbin - Napoli: c'è la firma, si va verso il prestito al Carpi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Zerbin – Napoli: c’è la firma, si va verso il prestito al Carpi

Pubblicato

su

giuntoli napoli

Zerbin – Napoli: domani le firme. Il calciatore, acquistato dal Gozzano, sarà girato in prestito in Serie B al Carpi

Alessio Zerbin – Napoli: la situazione sul suo futuro – 28 gennaio, ore 15.40

Si ribaltano le carte in casa Napoli: se in un primo momento si pensava alla permanenza in prima squadra, adesso si va verso il prestito al Carpi del neo napoletano, in modo da permettergli un avvicinamento graduale al calcio professionistico.

Alessio Zerbin – Napoli: c’è la firma. Sfuma l’ipotesi Carpi – 28 gennaio, ore 11.45

Alessio Zerbin è un nuovo calciatore del Napoli. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il ragazzo classe 1999 ha firmato il contratto che lo legherà alla squadra partenopea. Sfuma, però, l’ipotesi di un passaggio in prestito al Carpi, in Serie B, anche perché Giuntoli, direttore sportivo azzurro, starebbe pensando di inserirlo subito in prima squadra. In caso di un prestito nella serie cadetta, sfumato il Carpi, c’è la Spal.

Alessio Zerbin al Napoli: ci siamo

Domani sarà il giorno di Alessio Zerbin al Napoli. Il 17enne, proveniente dal Gozzano, secondo quanto riportato da Sky Sport, firmerà il suo nuovo contratto con il Napoli e poi sarà girato in prestito al Carpi.  Il calciatore, classe 1999, ha collezionato 17 presenze in Serie D, mettendo a segno 5 reti. Il giovane, molto duttile, in grado di giocare da prima punta, ma anche come ala sinistra o trequartista, comincia dunque una nuova avventura: prima potrà mettersi in mostra con la maglia del Carpi e poi il salto definitivo, con il Napoli ad attenderlo.