Zhang: «Inter, con noi avrai un grande futuro» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Zhang: «Inter, con noi avrai un grande futuro»

Pubblicato

su

yarmolenko

Il messaggio di Zhang Jindong, patron di Suning, ai dipendenti nerazzurri dopo il summit odierno con la dirigenza dell’Inter: «Vogliamo fare bene»

«Inter, avrai un grande futuro». Con Suning. Parola di Zhang Jindong. Quest’oggi il vertice societario dei nerazzurri si è riunito con la proprietà cinese e lo stesso Zhang Jindong ha presieduto il consueto summit settimanale che di solito si svolge in conference call e a cui hanno preso parte anche Erick Thohir e il resto dei dirigenti interisti. Tra i tanti temi sviluppati, il confronto è stato utile per fare chiarezza sugli aspetti gestionali, sportivi e commerciali dei nerazzurri, a partire dalle risorse economiche a disposizione in vista del mercato di gennaio. L’Inter avrà sì i paletti del Fair Play Finanziario a far da limite, ma potrà agire sul mercato cominciando dallo sfoltimento della rosa.
PRESENZA FISSA A MILANO – Si è parlato anche dell’aspetto propriamente dirigenziale e, nella fattispecie, le discussioni sono virate circa i contratti di Giovanni Gardini e Piero Ausilio, rispettivamente direttore generale e direttore sportivo, attualmente in scadenza. Al termine del summit, lo stesso Zhang Jindong ha rilasciato questo messaggio ai dipendenti presenti in sede: «Vogliamo fare il bene dell’Inter, con noi ci sarà un grande futuro e la nostra voglia è quella di rendere sempre più forte la società e vogliamo fare le cose in grande». E parole di apprezzamento arrivano anche dal main sponsor, Marco Tronchetti Provera, amministratore delegato Pirelli, anche per la presenza costante di Steven Zhang a Milano: «E’ un passo avanti importante, sono passaggi chiave per il futuro dell’Inter ed è una presenza che può dare certezze alla squadra e al tecnico».