Zielinski: «Napoli scelta giusta per me» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Zielinski: «Napoli scelta giusta per me»

Pubblicato

su

ederson napoli

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, nuovo acquisto degli azzurri, porterà qualità nella rosa di Sarri. Il polacco ha parlato della sua nuova esperienza a Napoli ma non solo

Piotr Zielinski si gioca tanto a Napoli. Il centrocampista polacco classe 1994, dopo l’esperienza biennale all’Empoli, doveva andare a Liverpool ma Klopp non ha chiuso l’affare e il giocatore ha detto di sì al Napoli. Il centrocampista ex Udinese ed Empoli ha parlato a “Sportowefakty” della sua nuova avventura con la maglia azzurra: «Sono felice di essere a Napoli. La squadra ha uno stile di gioco perfetto per me e la ritengo la squadra ideale per la mia carriera. Liverpool? Ho avuto dei contatti ma l’affare non si è concretizzato».

PARLA IL POLACCO – Prosegue il centrocampista classe ’94: «Il prezzo? 20 milioni sono tanti ma non ci penso: da un lato però è una bella sensazione sapere di essere stato pagato così tanto.Clausola di 65 milioni? Impressionante, questo significa che la società crede molto in me. Sarri? Mi voleva a gennaio ma ho preferito restare all’Empoli per terminare la stagione. Sono felice di lavorare con lui. Hamsik e Allan sono grandi calciatori ma credo in me e col tempo anche io sarà uno dei titolari».