7 applicazioni da scaricare per non annoiarsi con l'iPhone - Calcio News 24
Connettiti con noi

Ultime Notizie

7 applicazioni da scaricare per non annoiarsi con l’iPhone

Pubblicato

su

Applicazioni utili per non annoiarsi

L’iPhone è uno degli smartphone più popolari al mondo. Tuttavia, a volte può essere noioso usarlo perché non c’è niente da fare. 

Fortunatamente, ci sono molte applicazioni che puoi scaricare per alleviare la noia. In questo articolo, ti mostreremo 7 di queste fantastiche applicazioni che dovresti assolutamente provare se stai cercando qualcosa da fare con il tuo iPhone.

Duolingo

Duolingo è un’applicazione gratuita che può essere scaricata dall’App Store. L’app offre lezioni di lingua in modo che gli utenti possano imparare nuove lingue o migliorare quelle che già conoscono. 

Ci sono lezioni disponibili per più di 20 diverse lingue, e l’app consente agli utenti di scegliere quante lezioni vogliono fare in una settimana e si adatta automaticamente alle loro abitudini di apprendimento. 

Duolingo è un modo divertente per trascorrere il tempo senza annoiarsi.

GarageBand

GarageBand è un’app musicale per iPhone che ti permette di creare e suonare brani, registrare e mixare audio come un professionista. 

Con una vasta gamma di strumenti musicali e loop disponibili, puoi creare brani unici che si adattano perfettamente alla tua personalità e al tuo stile.

Con questa applicazione passerai ore a creare la tua musica ed il tempo trascorrerà veloce.

Spotify

Spotify è un’app musicale che ti permette di ascoltare le tue canzoni preferite in qualsiasi momento e luogo. 

Con Spotify, puoi scegliere tra una vasta gamma di brani e album da ascoltare offline o online. 

L’app offre anche la possibilità di creare playlist personalizzate e condividerle con gli altri utenti della community.

Gioco Crazy Time

Questo gioco è divertente e pazzo, proprio come il suo nome suggerisce. Se sei pronto a imparare qualcosa di nuovo e a sfidare la logica, prova Crazy Time. 

Il concetto del gioco è quello di girare una ruota per vincere premi in denaro. Ci sono quattro diverse aree della ruota che rappresentano diversi tipi di attività. 

Ognuna delle attività può essere completata per guadagnare soldi extra. Le aree della ruota includono il dover rispondere a domande.

Questa area mette alla prova le tue conoscenze generiche in un quiz a tempo. Più rispondi correttamente, più soldi guadagnerai.

 Con Crazy Time guida e strategie sono importanti se vuoi vincere i premi in palio.

Gioco Wordament

Wordament è uno dei migliori giochi per iPhone che puoi scaricare per non annoiarti. Si tratta di un puzzle game in cui devi trovare le parole nascoste in una griglia di lettere. 

È un gioco molto divertente e appassionante che ti terrà impegnato per ore.

Gioco Clash of Clans

Clash of Clans è un gioco per iPhone molto divertente. In questo gioco, devi costruire il tuo villaggio e difenderlo dagli attacchi degli altri giocatori. 

Per fare ciò, devi costruire delle mura e delle torri di guardia, e raccogliere risorse come oro e elisir. Puoi anche formare dei clan con altri giocatori online e divertirvi insieme per ore.

Gioco Zynga poker

Zynga Poker è un gioco di carte gratuito per iPhone che puoi scaricare dall’App Store. 

In questo gioco, dovrai cercare di battere altri giocatori di poker online. Il gioco è talmente divertente che il tempo passerà senza che tu te ne accorga.