L'Inter sogna Vidal grazie a Ramires: intreccio col Bayern - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bayern Monaco

L’Inter sogna Vidal grazie a Ramires: intreccio col Bayern

Pubblicato

su

vidal bayern monaco

Per Vidal Inter e Bayern Monaco potrebbero dar vita a un intreccio di calciomercato che coinvolge pure Ramires e lo Jiangsu: le ultime news sull’asse tra Italia, Germania e Cina

L’Inter ha un sogno che risponde al nome di Arturo Vidal. Per realizzarlo potrebbe dover salutare uno dei suoi obiettivi di calciomercato, vale a dire Ramires. Il centrocampista dello Jiangsu è sì tra i cedibili, ma il club cinese vuole venderlo solo a titolo definitivo o in prestito con l’ingaggio pagato dall’acquirente. Il problema è che Ramires guadagna dieci milioni di euro all’anno e l’Inter non può permetterseli. Là dove i nerazzurri non arrivano, attenzione al Bayern Monaco: e se fossero proprio i bavaresi a portare a casa l’ex del Chelsea?

Le ultime voci di mercato danno il Bayern su Ramires e un approdo del brasiliano a Monaco darebbe la stura a una cessione di Vidal, stando a La Gazzetta dello Sport. Il cileno fa impazzire Sabatini e Ausilio, in più lo stesso Vidal parrebbe affascinato dall’ipotesi Inter. Il Bayern chiede quaranta milioni di euro, l’Inter potrebbe offrire un prestito biennale con riscatto obbligatorio al secondo anno, in modo da non pesare sul bilancio di questa stagione. Logicamente, servirà il via libera da Suning, quindi per ora non c’è niente di concreto.