Ramires o Donsah: l'Inter ci prova ma i due affari sono complicati - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Ramires o Donsah: l’Inter ci prova ma i due affari sono complicati

Pubblicato

su

ramires brasile-venezuela

L’Inter cerca un rinforzo a centrocampo. Piace Ramires dello Jiangsu. L’alternativa porta a Donsah del Bologna: parte Pinamonti?

L’Inter si muove sul mercato. I nerazzurri cercheranno almeno due-tre rinforzi a gennaio ma non sarà semplice, soprattutto a causa del diktat di Suning. Non arrivano buone notizie infatti per Ausilio, Sabatini e Spalletti in vista del mercato invernale: Jindong non aprirà i rubinetti e il mercato sarà autofinanziato. Joao Mario è in uscita ma non bisogna portare a casa delle minusvalenze, per cui tutto diventa maledettamente complicato. L’Inter pensa a Ramires, centrocampista dello Jiangsu ma anche questo affare è diventato all’improvviso pieno di insidie.

L’Inter vorrebbe ingaggiare il centrocampista ex Chelsea in prestito secco fino a giugno ma i cinesi preferirebbero cederlo a titolo definitivo e in caso di prestito vorrebbero che lo stipendio da 10 milioni di euro netti all’anno fosse pagato interamente dalla società interista: a queste condizioni non se ne fa nulla. C’è l’alternativa Donsah. Il centrocampista del Bologna, secondo “La Gazzetta dello Sport“, piace da diverso tempo a Walter Sabatini e a Piero Ausilio e potrebbe arrivare con la formula del prestito con diritto di riscatto con Pinamonti che potrebbe finire in Emilia in cambio del centrocampista ma anche questo affare, al momento, è molto complicato.