Joao Mario e non solo: Inter, cessioni eccellenti per autofinanziare il mercato - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Joao Mario e non solo: Inter, cessioni eccellenti per autofinanziare il mercato

Pubblicato

su

joao mario inter

L’Inter pensa al calciomercato di gennaio: sarà autofinanziamento. Joao Mario in uscita. Rischiano anche Brozovic ed Eder ma non solo

Sarà il mercato dell’autofinanziamento! L’Inter non può vestire ingenti somme di denaro per vari motivi: il governo cinese, il Fair Play Finanziario ed…Erick Thohir! Sì, anche l’attuale presidente complica i piani dei nerazzurri in vista della sessione invernale del calciomercato. I nerazzurri dovranno andare avanti di ‘fantasia’ grazie all’autofinanziamento: senza cessioni non arriveranno nuovi calciatori. Secondo “La Gazzetta dello Sport” l’indiziato numero uno a lasciare la banda Spalletti è Joao Mario: il portoghese piace a Manchester United e PSG e potrebbe finire in uno scambio con Mkhitaryan o Mata ma Mourinho non vorrebbe il portoghese oppure Pastore.

Il portoghese finirà sul mercato e andrà via ma attenzione anche alle altre possibili uscite. L’Inter potrebbe piazzare anche il giovane Pinamonti, mai sceso in campo in Serie A (solo 45 minuti in Coppa Italia per lui), l’altro attaccante di riserva Eder e non solo. A salutare potrebbero essere anche Marcelo Brozovic e il classe ’98 Karamoh. Nessuno dei calciatori elencati è un titolarissimo della formazione di Spalletti e per i nerazzurri potrebbe trattarsi di cessioni indolore. Scambi, prestiti con diritto di riscatto, cessioni con plusvalenze: questo il piano dell’Inter sul prossimo mercato!