Roma-Napoli, l'11 degli infortunati è da Champions League - FOTO - Calcio News 24
Connect with us

Napoli News

Roma-Napoli, l’11 degli infortunati è da Champions League – FOTO

Avatar di Alessandro Villano

Published

on

el shaarawy gol napoli roma ottobre 2018

Roma-Napoli, la formazione degli indisponibili delle due squadre è da Champions League: quante assenze per il big match della 29ª – FOTO

RomaNapoli è una partita spartiacque per i giallorossi. La Champions è distante quattro punti ma il Milan corre, e il sogno per l’Europa che conta potrebbe spezzarsi già domenica. Le assenze sono l’unico alibi per mister Ranieri, che si è ritrovato tra le mani una squadra rotta, soprattutto dal punto di vista della coesione.

La formazione di infortunati, che le due squadre potrebbero schierare è da Champions League. La formazione potrebbe essere un 3-5-2, con Ospina tra i pali, Manolas, Chiriches e Albiol in difesa. Centrocampo a 4, con Florenzi, Diawara Pellegrini e Zielinski, con Pastore a supporto di Insigne ed El Shaarawy.

Hanno Detto

Mario Rui si racconta: dallo scudetto con il Napoli, al rapporto con Spalletti fino alla sua voglia di tornare in campo. Le sue parole

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Mario Rui
Continue Reading

Hanno Detto

Napoli Juve, il doppio ex Altafini: «Partita per uomini forti, piena di attesa, di storie incrociate. Su Conte e Spalletti…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Altafini
Continue Reading