Connect with us

Hanno Detto

Chiellini parla dopo i sorteggi dei playoff di Champions: «Galatasaray? Una buona occasione per cambiare l’ultimo dato della partita a Istanbul. Sul mercato…» 

Published

on

Chiellini Gran Gala

Giorgio Chiellini commenta i sorteggi dei playoff di Champions: «Galatasaray? Una buona occasione per cambiare l’ultima…» 

Giorgio Chiellini ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport dopo il sorteggio dei playoff di Champions League. L’ex capitano della Juventus ha commentato gli accoppiamenti e analizzato le prospettive delle squadre coinvolte. Le sue parole:

SUL 2013 – «Io ho pensato più a Osimhen onestamente, ma magari è una buona occasione per cambiare l’ultimo dato della partita a Istanbul. Vediamo in modo positivo. Quando ci sono quelle partite passate alla storia, magari può passare alla storia anche questa» 

LEGGI ANCHE – Sorteggi playoff Champions League: Juve Galatasaray, Inter Bodo Glimt e Atalanta Borussia Dortmund


SUL GALATASARAY – «È una squadra forte con grandi individualità, quindi di grandi giocatori. Giocheremo la seconda in casa, quindi non finisce neanche a Istanbul. Però dobbiamo andare in quello stadio a fare la partita, a metterli in difficoltà in quelli che sono le loro lacune, che poi ne hanno, ma riuscire anche a limitare quelle grandi potenzialità ed individualità che hanno non solo davanti, conosciamo tutti benissimo Osimhen, ma ha anche altri giocatori importanti» 

SUL MERCATO – «Sul mercato non ci sono novità a breve, ma mancano tre giorni quindi le novità le avrete. Anche in uscita non ci sono novità» 

LEGGI LE PAROLE INTEGRALI DI CHIELLINI SU JUVENTUSNEWS24

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×