2014
Juventus: ore decisive per Morata, Iturbe ed Evra
I tre sono tutti nel mirino dei bianconeri. Ci sono però almeno 3 alternative ad Evra
JUVENTUS MORATA ITURBE EVRA – Il calciomercato della Juventus ruota attorno a tre nomi, vale a dire Alvaro Morata, Juan Manuel Iturbe e Patrice Evra. Per quanto riguarda Iturbe si attendono gli aggiornamenti dell’affare con l’Hellas Verona, da lunedì riprenderanno le contrattazioni ma sembra esserci ottimismo per questa trattativa nonostante qualche tifoso della Juventus abbia storto il naso di fronte alla proposta di 30 milioni.
MORATA BIANCONERO – E’ presto per trarre conclusioni ma Morata ha rifiutato ogni destinazione che non fosse la Juventus e quindi si può parlare di giocatore in arrivo. In questo caso c’è l’accordo con l’entourage dello spagnolo ma non con il Real Madrid e quindi gli uomini mercato della Juventus si daranno da fare nei prossimi giorni per riuscire ad arrivare al talento iberico. Si parla anche di Ibarbo in attacco, qualora venisse ceduto Giovinco.
E EVRA – Ultimo ma non per importanza c’è Evra, terzino del Manchester United. Conte sta provando a convincerlo e il giocatore potrebbe essere interessato al progetto Juventus, anche perché potrebbe essere titolare e darebbe esperienza alla Vecchia Signora. Gli intermediari sono già al lavoro, il sì di Evra c’è ma van Gaal nicchia visto che ritiene il francese l’unica alternativa a Luke Shaw, nuovo terzino dei Red Devils. Come riporta Tuttosport ci sono già tre alternative per Evra: Gabriel Silva dell’Udinese, Adriano del Barcellona e Marcos Rojo dello Sporting Lisbona.