2014
Shakira tifa Colombia, Rihanna… pure!
La prima, colombiana, esulta per l’ottimo Mondiale finora dei suoi, la seconda tifa un po’ tutti…
SHAKIRA RIHANNA COLOMBIA – Tra le popstar internazionali è scoppiata la Mondiale-mania, tutte ne parlano, tutte tifano. Tra queste è sicuramente favorita Shakira, colombiana d’origine, che ha un compagno che la scorsa edizione vinse la coppa (lo spagnolo Piquè), e quest’anno può tifare il giovane astro nascente James Rodriguez. Sulla stessa linea d’onda anche Rihanna, che sta seguendo molto attentamente il Mondiale, ma che tifa un po’ tutte le squadre… e i calciatori, questo s’è capito molto bene.
COLOMBIA STATE OF MIND – Così Shakira l’altro giorno ha esultato per il passaggio del turno ai quarti della propria nazionale, che ha battuto l’Uruguay: «Siamo passati ai quarti! Un grazie enorme James! Finora sei stato il migliore del Mondiale. Ospina poi… semplicemente spettacolare!». Le fa eco Rihanna, che però viene dalle Barbados: «Rodriguez! E’ solo un bambino!». Molto tenero, sì.
¡¡Pasamos a cuartos!! James, un gracias enorme!! ¡Hasta hoy de lo mejor del Mundial! ¡¡¡Ospina, sencillamente espectacular!!! Shak #COL
— Shakira (@shakira) 28 Giugno 2014
Rodriguez!!! He’s just a baby!
— Rihanna (@rihanna) 28 Giugno 2014