Algeria, Mesbah: «Sorpresa a chi? Futuro incerto» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Algeria, Mesbah: «Sorpresa a chi? Futuro incerto»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

mesbah livorno aprile 2014 ifa

Il difensore del Parma ci tiene anche a ringraziare il nostro Paese: «Se son qui è per il Livorno»

CALCIOMERCATO LIVORNO PARMA ALGERIA MESBAH – Lui lo conosciamo bene, perchè gioca da tempo nel nostro campionato: è Djamel Mesbah, difensore del Parma (quest’anno in prestito al Livorno). L’algerino, con la sua nazionale, si giocherà i quarti di finale di un Mondiale contro la Germania domani sera: se ce l’avessero detto all’inizio di questo mese, probabilmente ci saremmo messi a ridere. E invece…

SOGNO O SON DESTO? – Così Mesbah, intervistato da “Tuttosport”: «Dite che viviamo un sogno? Beh, comunque è meglio stare belli svegli e concentrati, adesso che ci giochiamo gli ottavi con la Germania. Siamo vivendo il tutto con serietà e passione, perché è un momento importante per il calcio del nostro Paese. Noi la sorpresa? Per la gente sì, per noi non troppo. Non ci siamo sorpresi e siamo ovviamente molto contenti e coscienti di aver fatto qualcosa di importante». Poco ma sicuro, visto che l’Algeria ha fatto fuori la Russia

CIAO MAMMA – Un saluto finale all’Italia ed in particolar modo a Livono ci sta tutto per Mesbah, che fino a poco tempo fa pareva un giocatore ai margini della nostra Serie A, e adesso… «Colgo l’occasione per salutare il Livorno, è grazie a loro che sono arrivato in ottime condizioni qui al Mondiale, mi hanno permesso di prepararmi bene. Ora ritorno al Parma, ho ancora tre anni di contratto. Poi, al termine del Mondiale decideremo insieme l’opzione da prendere, la scelta più giusta per me e per il club. Io devo solo trovare continuità di rendimento». Su di lui si dice ora ci sia pure il Lille…