2014
Psg, nessun problema al ginocchio per Thiago Motta: arriva la smentita
PSG ITALIA THIAGO MOTTA – L’Italia è stata eliminata dal Mondiale brasiliano dopo 3 partite. Gli azzurri non hanno passato il girone di qualificazione agli ottavi e uno dei più bersagliati della spedizione azzurra è sicuramente Thiago Motta. Il centrocampista di proprietà del Psg avrebbe dichiarato, come si legge sulla “Gazzetta dello Sport” di aver giocato il Mondiale «con dolore al ginocchio, soprattutto sotto sforzo».
LA SMENTITA – Il centrocampista italo-brasiliano, al ritorno in Italia è andato a farsi visitare dal professor Mariani a Villa Stuart ma Alessandro Canovi, titolare dell’agenzia che gestisce il calciatore, ha smentito problemi al ginocchio del suo assistito attraverso il suo profilo Twitter ufficiale: «Per evitare speculazioni, Thiago va ogni anno finita la stagione a Villa Stuart a fare un chek-up. Essere un professionista!». E ancora: «ma per generare un virgolettato ci dovrebbe essere stata anche una intervista no? Mai fatta!». Concludendo: «ribadisco. Visita di routine e non vi sono problemi al ginocchio. Creare una notizia quando non c’è».
#thiagomotta x evitare speculazioni, thiago va ogni anno finita la stagione a #villastuart a fare un chekup. Essere un professionsta! 🙂
— Alessandro Canovi (@AlexCanovi) 27 Giugno 2014
#gazzettadellosport #thaigomotta.ma per generare un virgolettato ci dovrebbe essere stata anche una intervista no? Mai fatta!
— Alessandro Canovi (@AlexCanovi) 28 Giugno 2014
#gazzettadellosport #thiagomotta ribadisco. Visita di routine e non vi sono problemi al ginocchio. Creare una notizia quando non c’e’!
— Alessandro Canovi (@AlexCanovi) 28 Giugno 2014