Esclusiva - Juventus, è corsa a due tra Cesena ed Empoli per Leali - Calcio News 24
Connect with us

2014

Esclusiva – Juventus, è corsa a due tra Cesena ed Empoli per Leali

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

leali ifa

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO JUVENTUS CESENA EMPOLI LEALI – Dopo l’ottima stagione in prestito allo Spezia, in cui ha raccolto trentotto presenze da protagonista trascinando la formazione ligure ai play-off, Nicola Leali è tornato alla Juventus, dove però non rimarrà per molto: infatti, per lui è previsto una nuova cessione a titolo temporaneo e le pretendenti di certo non mancano. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Calcionews24.com, è corsa a due tra il Cesena di Pierpaolo Bisoli e l’Empoli di Maurizio Sarri per assicurarsi le prestazioni del classe 1993 di Castiglione delle Stiviere.

TOSCANI IN VANTAGGIO – Il club emiliano ha avuto un contatto qualche giorno fa con la dirigenza piemontese,e Leali rappresenta la prima scelta: l’alternativa è il kosovaro Samir Ujkani, portiere del Palermo. Per l’acquisto del vivaio Brescia però è attualmente in vantaggio l’Empoli, che deve prima cedere Davide Bassi, calciatore che piace a di diversi club di Serie A e di Serie B.

IPOTESI SPAGNOLA? – Leali non fa gola soltanto in Italia: infatti, il Levante guidato da Josè Luis Mendilibar segue con interesse la situazione che riguarda l’Under 21, ma non c’è stato alcun contatto con la Juventus. Potrebbe diventare un’ipotesi concreta per i Granotes in caso di cessione di Keylor Navas, portiere attualmente impegnato a Brasile 2014 con il suo Costarica, sul taccuino di Bayern Monaco, Napoli e Atletico Madrid.

In collaborazione con Daniele Longo.