Esclusiva, d.s. Sassuolo:«Entusiasti delle riconferme di Zaza e Berardi. Con la Juve sono questioni riservate» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Esclusiva, d.s. Sassuolo:«Entusiasti delle riconferme di Zaza e Berardi. Con la Juve sono questioni riservate»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

berardi azione sassuolo away febbraio 2014 ifa scaled

Il dirigente sportivo del Sassuolo ha parlato delle mosse della squadra in vista della prossima stagione

La redazione di CalcioNews24 ha intervistato Nereo Bonato, d.s. del Sassuolo, una squadra reduce dalla riconferma in Serie A e assolutamente soddisfatta della prestazione ottenuta. Bonato ha parlato della situazione di mercato e della grande sooddisfazione che caratterizza tutti i membri della squadra emiliana.

Sig. Bonato, dopo la salvezza ottenuto dal Sassuolo, qual è la situazione di mercato attuale? 

«Innanzitutto il nostro obiettivo primario durante la stagione appena trascorsa è stato quello di consolidare ciò che avevamo ottenuto l’anno precedente. Possiamo dirci molto soddisfatti delle riconferme di giocatori come Berardi e Zaza, che sono stati parte integrante della scorsa stagione e che lo saranno anche della prossima.»

Per quanto riguarda i nuovi arrivi invece?

«Per ora possiamo parlare solo delle riconferme di Zaza e Berardi. Per quanto riguarda i nuovi arrivi la società sta riflettendo riguardo le esigenze della prossima stagione, dunque non c’è ancora nulla di certo.»

Stanno circolando numerose indiscrezioni riguardo una possibile cessione dell’intero cartellino di Berardi per 15 milioni, e altrettanti 20 per quello di Zaza alla Juventus. Sono voci concrete?

«No. Queste sono opzioni fondamentalmente convenute dalle due società dunque riservate e non confermabili.»