2014
Brasile 2014, gruppo E: Honduras – Svizzera, formazioni ufficiali
Le scelte di Suarez e di Hitzfeld
HONDURAS SVIZZERA FORMAZIONI UFFICIALI MONDIALI BRASILE 2014 – Tra pochi minuti, alle ore 17 brasiliane (le 23 italiane) si giocherà all’Arena Amazonia di manaus nel nord-ovest del Brasile la gara del gruppo E tra Svizzera e Honduras valevole per la terza giornata della fase a gironi. Sarà una gara decisiva per sapere chi accompagnerà la Francia agli ottavi di finale del Mondiale di Brasile 2014.
COSI’ IN CAMPO – Sono uscite poco fa le formazioni ufficiali di Honduras e Svizzera. Per quanto riguarda i centroamericani, ci sono novità riguardo i due Garcia che scenderanno regolarmente in campo dall’inizio; escluso dunque Izaguirre mentre Palacios giocherà dal primo minuto. 4-2-3-1 per Hitzfeld, il quale schiera Behrami a centrocampo mentre lascia fuori Senderos in luogo di Schar al centro della difesa.
Honduras (4-4-2): Valladares; Beckeles, Bernárdez, Figueroa, Garcia; Boniek, Claros, Palacios, Espinoza; Bengtson, Costly. All: Suarez.
Svizzera (4-2-3-1): Benaglio, Lichtsteiner, Djourou, Schar, Rodriguez; Behrami, Inler; Shaqiri, Xhaka, Mehmedi; Drmic. All: Hitzfeld.