2014
Juventus, Quagliarella: «Scritte cose non vere, non ho…»
L’attaccante della Juventus ha smentito le dichiarazioni in merito ad un suo trasferimento alla Fiorentina
CALCIOMERCATO JUVENTUS FIORENTINA – A tenere banco in casa Juventus è ancora il mercato degli attaccanti. Con Morata che sembrerebbe essere l’obiettivo numero uno della Vecchia Signora, sono Vucinic e Quagliarella i predestinati a lasciare la squadra di Antonio Conte viste anche le diverse richieste sul fronte mercato. E proprio l’ex attaccante del Napoli si è fatto sentire poco fa attraverso Twitter.
DICHIARAZIONI FALSE – Poche ore fa si sono susseguite alcune indiscrezioni riguardo un possibile passaggio di Quagliarella alla Fiorentina, piazza che, a detta dello stesso calciatore sarebbe stata più che gradita. La punta della Juventus ha però fatto chiarezza attraverso un messaggio pubblicato poco fa sul noto social network. Ecco le sue parole: «Ho letto alcune dichiarazioni che avrei rilasciato sul prossimo mercato, preciso che non le ho assolutamente rilasciate!». Questo il tweet:
Ho letto alcune dichiarazioni che avrei rilasciato sul prossimo mercato, preciso che non le ho assolutamente rilasciate!
— Fabio Quagliarella (@FQuagliarella27) 1 Giugno 2014