2014
PSG, Pastore: «Pjanic? Volete scambiarmi con tutti!»
Il trequartista argentino ha smentito l’ipotesi di addio al PSG.
CALCIOMERCATO PSG ROMA PASTORE – Considerando le possibili limitazioni del Paris St Germain sul mercato, a causa della violazione del fair play finanziario imposto dalla UEFA, nelle ultime ore è spuntata l’ipotesi di uno scambio con la Roma tra Javier Pastore e Miralem Pjanic. Uno scenario piuttosto complesso da concretizzare, considerando che la società giallorossa non intende privarsi del bosniaco e soprattutto lo farebbe a patto di una proposta economica molto interessante.
LA SMENTITA – Ma è lo stesso Pastore a smentire tale ipotesi: «Onestamente negli ultimi mesi si parla per quanto mi riguarda di molti scambi, con tutti i giocatori, ma io non sono preoccupato. Penso che il presidente voglia che resti e quindi penso che andrà così, anche se ho tanti bei ricordi dell’Italia».
LA PRECISAZIONE – A tal proposito il suo agente ai microfoni de “Le Parisien” ha aggiunto: «Javier è felice in Francia e al PSG. Si trova bene con i suoi compagni di squadra e lo staff. Lavora quotidianamente per restare, perché pensa solo al PSG, posso assicurarvelo».