Inter, Icardi vuole il rinnovo o... il Real Madrid! - Calcio News 24
Connect with us

2014

Inter, Icardi vuole il rinnovo o… il Real Madrid!

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

icardi provoca inter away aprile 2014 ifa

Le ultime sui possibili affari della società nerazzurra per la prossima stagione.

CALCIOMERCATO INTER ICARDI – Il peso della conquista dell’Europa League grava sulle spalle di Mauro Icardi, che vuole essere protagonista e trascinare l’Inter in questo finale di stagione. L’attaccante argentino sarà un punto di riferimento della squadra nerazzurra nella prossima stagione, a meno che non arrivi un’offerta da 25-30 milioni: in questo caso, infatti, sarà dura per il patron Erick Thohir trattenere il 21enne. Nel frattempo è calato il silenzio sui social network, anche dalla compagna Wanda Nara, per il sollievo della dirigenza nerazzurra, che non gradisce la sovraesposizione mediatica del suo gioiellino.

IL CONTRATTO – Stando a quanto riportato dal “Corriere dello Sport”, questo sarà argomento di discussione nel prossimo incontro con l’entourage di Icardi, nel quale si parlerà soprattutto del rinnovo: l’attaccante vorrebbe un adeguamento economico dell’ingaggio, attualmente di 800 mila euro più bonus fino al 2018, ma l’Inter non è disposta ad accontentarlo se non vede cambiamenti nei comportanti e conferme nelle prestazioni. Solo in tal caso, infatti, arriverà un aumento del compenso.

GLI SCENARI – Potrebbero accontentarlo Atletico Madrid e Monaco, ma Icardi lascerebbe l’Inter solo per un top club europeo come il Real Madrid. Chissà cosa ne pensa Carlo Ancelotti, magari in questo caso lascerebbe partire a cuor leggero Alvaro Morata verso Milano…