2013
Calciomercato Genoa, Parisi: «Antonelli vuole rimanere al Genoa»
Parisi parla per i suoi assistiti e fa il punto della situazione su Antonelli, Merkel e Costant
CALCIOMERCATO GENOA PARISI-Il Genoa sembra già attivo sul mercato, in attesa di sapere chi sarà il prossimo allenatore dei grifoni, si sentono già i primi nomi dei giocatori che potrebbero formare il Genoa che verrà.
Tra sicurezze e dubbi, nell’ambiente rosso-blu, si attende di risolvere il nodo allenatore e poi la questione delle comproprietà.
Se a ciò si aggiunge la possibile voglia di pilastri come Antonelli, di voler partire, allora capiamo che l’ambiente genoano è molto confuso.
L’agente dell’esterno rosso-blu, Fabio Parisi, ha parlato ai microfoni di Pianeta Genoa del futuro del suo cliente: «Adesso bisogna risolvere prima la questione allenatore. Antonelli non ha ricevuto offerte ne rinnovi, ma vorrebbe restare al Genoa, per ora godiamoci la Confederation Cup dell’Italia».
Dubbi, dunque, anche sulle comproprietà, specialmente di Merkel e di Costant, rispettivamente all’Udinese e al Milan, Parisi agente anche di questi due ragazzi dice: «Nulla dipende da noi, le due società sapevano a cosa andavano in contro firmando le comproprietà, ogni destinazione è gradita».