Liverpool, Suarez: «Futuro? Nessuna decisione. Ho trascorso momenti difficili» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Liverpool, Suarez: «Futuro? Nessuna decisione. Ho trascorso momenti difficili»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

suarez ifa

L’uruguagio ha smentito contatti col Real Madrid, ma non esclude una partenza

Nella giornata di ieri erano circolate alcune dichiarazioni attribuite a Luís Suárez, il quale avrebbe aperto ad un possibile trasferimento al Real Madrid. L’attaccante uruguagio, a detta dei più, difficilmente resterà a Liverpool in seguito alla stagione travagliata per via delle molte squalifiche dovute a gesti non particolarmente ortodossi.

Tuttavia, dal ritiro della Celeste, Suárez ha risposto a queste voci smentendo seccamente i rumours: «Ho detto che al Real Madrid non si potrebbe dire di no, perché credo che sia normale. Le grandi squadre europee sono quelle dove uno sogna di giocare sin da bambino. Sono impossibili da rifiutare. Comunque, non ho alcun contatto con loro, non ho parlato, né con il Real Madrid né con il Liverpool. Il mio agente non mi ha comunicato niente e questo mi fa stare tranquillo. Sono speculazioni. Non so né quando né se me andrò dal Liverpool. Non so neanche se resterò. Il Liverpool conosce la versione corretta dei fatti. Se resto, resto perché sono pazzo di questo club spettacolare, però è difficile sostenere alcune critiche ricevute dalla stampa ed al club lo sanno questo. Ho passato un momento complicato, molto difficile, si sono dette tante bugie e questo non mi piace. Ci sono dei limiti. Ho una famiglia che soffre di queste cose ed è tutto molto difficile».

Suárez ora è impegnato con l’Uruguay, con cui però non giocherà il prossimo 11 giugno contro il Venezuela nella 14esima giornata delle eliminatorie per i prossimi Mondiali in Brasile per via della squalifica. L’Uruguay ricordiamo che parteciperà alla Confederations Cup in Brasile.