2013
Bardi, l’agente: «E’ pronto per l’inter, ma deve decidere la dirigenza»
BARDI INTER HANDANOVIC CALCIOMERCATO BARCELLONA – In queste ultime ore rimbalzano dalla Spagna voci secondo cui Handanovic potrebbe diventare presto un giocatore del Barcellona in cambio di 30 milioni, versati in parte in contanti e in parte in contropartite, con Song, Sanchez e Montoya monitorati dai dirigenti nerazzurri.
BARDI IL FUTURO – Qualora dovesse concretizzarsi la proposta, Moratti potrebbe accettare, dando spazio tra i pali a Francesco Bardi, classe 1992, attualmente in prestito al Novara e punto fermo dell’Under 21 azzurra.
SIAMO PRONTI – L’agente del portiere nerazzurro, Vincenzo Rispoli, contattato in esclusiva da ‘FcInternews.it’, ha dichiarato:«Per ora non si pone il problema, perché Handanovic, uno dei portieri più forti d’Europa, è ancora lì al suo posto, tra due mesi vedremo. Noi siamo pronti e ci atterremo alle volontà dell’Inter. Abbiamo un rapporto stupendo con la dirigenza nerazzurra, in particolare con la coppa Ausilio-Branca, e siamo sereni che qualsiasi scelta sarà presa per il bene di Francesco».