Connect with us

2013

Arsenal, Wenger: «Lotteremo fino alla fine per la Champions»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

wenger ifa

ARSENAL PREMIER LEAGUE WENGERArsene Wenger, al termine del match vinto 2-1 contro il West Bromwich Albion, ha espresso tutta la propria gioia per un successo che, in virtù del passo falso del Tottenham, rilancia fortemente i ‘Gunners‘ in chiave Champions League.

SPIRITO COMBATTIVO – «Sono tre punti importanti – ha dichiarato Wenger – perché ottenuti su un campo ostico. Sono felice della prestazione della squadra, che ha ottenuto la vittoria in un modo particolare: da un lato mostrando la consueta abilità tecnica, ma dall’altro facendo emergere un grande spirito combattivo».

CAPITOLO CHAMPIONS – Tre punti importanti perché lanciano l’Arsenal a -2 dagli ‘Spurs‘, quarti e con una gara in più. «Penso solo a noi stessi. Ovviamente dobbiamo inseguire e quindi la Champions non dipende solo da noi, ma è inutile guardare in casa altrui se prima non facciamo bene noi. E’ inutile fare calcoli, sarà una lotta fino all’ultima partita ma noi siamo pronti».

ROSICKY FANTASTICO – Il tecnico alsaziano ha speso parole d’elogio per Tomas Rosicky, decisivo contro il ‘WBA‘: «Tomas è stato fantastico, è un grandissimo giocatore e spero possa finire la carriera con questa maglia».

Change privacy settings
×