Connect with us

2013

Serie A, le probabili formazioni di Inter – Atalanta

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

inter ifa

SERIE A INTER ATALANTA PROBABILI FORMAZIONI – Quattro giorni dopo essere tornata alla vittoria, con il 2-0 ottenuto sul campo della Sampdoria, ora l’Inter vuole tornare a vincere anche davanti ai propri tifosi, nella sfida che questa sera la opporrà all’Atalanta. I padroni di casa perdono anche Palacio per infortunio e lanciano Rocchi nel tandem d’attacco con Cassano, mentre in difesa torna Samuel che andrà a ricomporre il terzetto arretrato con Ranocchia e il brasiliano Juan Jesus. Cambio tattico in casa orobica, dove Colantuono sperimenta nuovamente la difesa a tre e dovrebbe proporre Bonaventura nel ruolo di raccordo tra il centrocampo e l’unica punta, che sarà Denis, con l’ex Livaja in panchina. 

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Samuel, Ranocchia, Juan Jesus; Zanetti, Cambiasso, Kovacic, Pereira; Guarin; Cassano, Rocchi. Allenatore Andrea Stramaccioni.
Atalanta (3-5-2): Consigli; Scaloni, Stendardo, Canini; Raimondi, Biondini, Cigarini, Carmona, Del Grosso; Bonaventura, Denis. Allenatore Stefano Colantuono.

Change privacy settings
×