Connect with us

2013

Serie A, le probabili formazioni di Sampdoria – Palermo

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

obiang sampdoria trasferta 2012 ifa

SERIE A SAMPDORIA PALERMO PROBABILI FORMAZIONI – Dopo la batosta casalinga, subita mercoledì sera per mano dell’Inter, la Sampdoria cerca ancora i punti che le mancano per ottenere un po’ di tranquillità, ma di fronte ci sarà oggi un Palermo che invece vuole tentare la strada che porta alla salvezza. Blucerchiati senza lo squalificato Poli e l’infortunato Krsticic, con Maresca che torna in cabina di regia e l’ex Munari pronto a sfruttare la chance, mentre in attacco si rivede Eder al fianco di Icardi. Rosanero privi dello squalificato Munoz, con Donati che potrebbe tornare in difesa e lasciare il proprio posto a centrocampo ad Arevalo Rios, mentre in avanti è confermato il tandem Ilicic-Miccoli. 

Sampdoria (3-5-2): Romero; Gastaldello, Palombo, Costa; De Silvestri, Munari, Maresca, Obiang, Estigarribia; Eder, Icardi. Allenatore Delio Rossi.
Palermo (3-5-2): Benussi; von Bergen, Donati, Aronica; Morganella, Barreto, Arevalo Rios, Kurtic, Dossena; Ilicic, Miccoli. Allenatore Giuseppe Sannino.

Change privacy settings
×