Connect with us

2013

Serie A, le probabili formazioni di Napoli – Genoa

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

hamsik ifa

SERIE A NAPOLI GENOA PROBABILI FORMAZIONI – Il Napoli vuole confermare a tutti i costi il suo secondo posto in classifica, e oggi al ‘San Paolo’ proverà a sconfiggere un Genoa, a sua volta bisognoso di punti per riuscire a salvarsi. Tutti a disposizione in casa azzurra, con Zuniga che resta favorito sul connazionale Armero per un posto a sinistra, così come Pandev lo è sullo scugnizzo Insigne per un posto accanto al Matador Cavani, che torna titolare dopo la panchina di Torino. Rossoblù privi dello squalificato Manfredini, il cui posto al centro della difesa verrà preso nuovamente da Moretti, mentre Jankovic e Antonelli dovrebbero agire sulle corsie laterali a centrocampo e Immobile dovrebbe prendere posto in attacco.

Napoli (3-4-1-2): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Britos; Maggio, Behrami, Dzemaili, Zuniga; Hamsik; Pandev, Cavani. Allenatore Walter Mazzarri.
Genoa (3-5-1-1): Frey; Granqvist, Portanova, Moretti; Jankovic, Matuzalem, Rigoni, Kucka, Antonelli; Bertolacci; Immobile. Allenatore Davide Ballardini.

 

 

Change privacy settings
×